INTERVISTA A KARIM BARA
  • F.C.Domagnano

INTERVISTA A KARIM BARA

Il nostro attaccante Karim Bara ci parla della sua stagione con il Domagnano e della partita che ci aspetta martedì sera contro il Cailungo:

Questa è la tua prima stagione nel Campionato Sammarinese, come ti stai trovando con la maglia del Domagnano?

Ho avuto la fortuna di trovarmi in una società seria che non ci fa mancare nulla e che ci sta dando tanta fiducia, con i miei compagni mi trovo molto bene, siamo un gruppo giovane che lavora per lo stesso obbiettivo, abbiamo un buon feeling. Invece a livello personale devo dire che non sono molto soddisfatto a causa dei problemi fisici che ho avuto in questa stagione  che non  mi hanno permesso di scendere in campo con i miei compagni per tante partite.

Dopo la preziosa vittoria di sabato contro la Folgore, martedì sera vi aspetta il Cailungo in un match molto importante in chiave play-off, cosa ti aspetti?

La vittoria di sabato ci ha dato una grande  spinta per affrontare con entusiasmo questa parte finale del campionato e sono sicuro che se affronteremo le prossime partite con la  stessa determinazione con cui siamo scesi in campo contro la Folgore possiamo giocarcela tranquillamente con tutte le squadre.