Intervista a Francesco Mazzavillani
Il nostro giocatore Francesco Mazzavillani ci parla di questo finale di stagione e della semifinale d’andata di Coppa Titano contro la Folgore:
La regular season del campionato è finita con la partita di mercoledì contro il San Giovanni, ora si entra nella parte calda della stagione, siete pronti?
Non abbiamo terminato la regular season come avremmo voluto, fornendo due prestazioni molto lontane da quelli che sono i reali valori della squadra. Ora dobbiamo guardarci negli occhi e dimostrare di esserci meritati con la solidità e la compattezza del gruppo questo finale di stagione.
Domenica giocherete la semifinale d’andata di Coppa Titano contro la Folgore, cosa ti aspetti da questa importante partita?
Affronteremo una squadra forte, con grande esperienza e qualità. Sarà importante essere concentrati e lottare su ogni pallone. Dovremmo entrare in campo con la giusta mentalità sin da subito, vogliamo guadagnarci il passaggio del turno. Siamo cresciuti tanto come gruppo ed una eventuale finale sarebbe la giusta ricompensa per il lavoro svolto.
Copyright 2024 by F.C.Domagnano - All Right Reserved