Intervista a Eric Fedeli:
  • F.C.Domagnano

Intervista a Eric Fedeli:

Il nostro attaccante Eric Fedeli parla della partita di domani contro la Juvenes Dogana e dei suoi primi mesi con la maglia giallorossa:

Eric, domani affronterete la Juvenes Dogana che all’esordio in campionato ha vinto 4-0 contro il Fiorentino. Cosa servirà per portare a casa i tre punti?

Nel match di domani servirà sicuramente un atteggiamento propositivo, dobbiamo cercare di essere compatti e di fare le cose che proviamo in allenamento. Sappiamo che non sarà una partita semplice, cercheremo di dare il massimo e rifarci visto che non siamo riusciti a fare punti nella prima giornata di campionato contro la Virtus.

 

Hai avuto un grande impatto con la tua nuova squadra, come ti stai trovando e cosa ti ha spinto ad accettare il progetto del Domagnano?

Con questa nuova maglia mi sto trovando molto bene, ho trovato un ambiente positivo, dove si lavora ma al tempo stesso si trova anche qualche momento di divertimento.
Ho accettato il progetto del Domagnano perché da parte della dirigenza ho visto un reale interesse durato diverse settimane e sicuramente per un giocatore può fare solo che un enorme piacere.