Intervista a Nicolò Bacchiocchi
  • F.C.Domagnano

Intervista a Nicolò Bacchiocchi

Il nostro centrocampista Nicolò Bacchiocchi ci presenta la partita di domenica contro il Pennarossa:

Domenica giocherete contro il Pennarossa, venite da una ottima vittoria contro la Folgore, cosa ti aspetti da questo incontro?

Domenica sarà un partita molto difficile: affrontiamo una squadra in salute che ha diverse individualità importanti. Dovremo limitare al massimo i loro punti forti e cercare di capitalizzare le occasioni che ci capiteranno. Abbiamo lavorato bene durante questa pausa e dovremo affrontare questa partita con umiltà e concentrazione. Abbiamo bisogno di dare continuità alla vittoria contro la Folgore portando a casa un risultato positivo.

 

Sono diverse stagioni che giochi con la maglia del Domagnano, cosa ti ha spinto ad accettare questo progetto anche per questa stagione?

Questa estate molti giocatori dello scorso anno, nonostante avessimo creato una buona base su cui poterci poi migliorare questa stagione (semifinale di Coppa Titano), hanno deciso purtroppo di prendere altre strade. Io, nonostante alcune offerte ricevute, ho deciso di continuare con il Domagnano sia come segno di riconoscenza visto che in questi anni ho trovato una società che non ci ha mai fatto mancare nulla, ho trovato un ambiente familiare nel quale si può lavorare con serietà e tranquillità sia per poter intraprendere un nuovo progetto insieme cercando di ricreare un gruppo solido dove negli anni a venire potremo toglierci qualche soddisfazione.