La squadra del Domagnano Futsal ha concluso la regular season al 6° posto, conquistando i play-off dove giocheranno gli ottavi di finale contro il Murata Futsal. Sentiamo il tecnico dei giallorossi Manuel Mussoni:
Mister, la regular season è terminata, sei soddisfatto di questa prima parte di stagione dei tuoi ragazzi?
Assolutamente si, siamo soddisfatti di quanto fatto durante la regular season. A maggior ragione se consideriamo che metà della rosa dei giocatori è cambiata rispetto alla scorsa stagione. Nonostante ciò, grazie alla forza del gruppo e al contributo di ogni giocatore, abbiamo affrontato al massimo ogni partita e disputato un grande campionato a mio parere.
Ad inizio anno ti aspettavi di fare una buona stagione come quella che state facendo fino a questo momento?
Dentro di me sapevo che avevamo le carte in regola per fare un bel campionato e piazzarci subito dietro le favorite, ma ammetto che sono rimasto piacevolmente sorpreso dai miei giocatori: siamo cresciuti in consapevolezza partita dopo partita. C'era la possibilità di fare anche qualche punto in più senza dubbio, peccato per qualche assenza e alcuni infortuni che ci hanno tolto un pò di continuità durante la stagione.
Infine, cosa ti aspetti da questi play-off?
Abbiamo voglia di continuare questo percorso con l'entusiasmo giusto, cercando di fare il massimo possibile pur sapendo che davanti a noi ci ritroveremo rose molto competitive e di qualità.