DOMAGNANO-FIORENTINO 0-3 (0-1)
Marcatori: 21′ rig. Abouzziane, 48′ Belward, 61′ Chiaruzzi
DOMAGNANO (3-5-2):
Colonna; Merendino, Faetanini (53′ Amati), Baffoni; Perazzini, Fusco (53′ Gregori), Ferraro (53′ Rattini), Mazzavillani (86′ Sensoli), Bastos; Babboni (63′ Buda), Moscardi.
A disp.: Batori, Parma, Cervellini.
All.: Paolo Rossi
FIORENTINO (3-5-2):
Benedettini; Bottoni, Diagne, Gueye; Molinari, B. Diop (77′ Gakou), Dolcini (61′ El Ardoudi), Chiaruzzi, Galeone; Belward (69′ O. Diop), Abouzziane (77′ Dimasi).
A disp.: Berardi, Diomande, Borgagni.
All.: Fabrizio Costantini
Arbitro: Albani
Assistenti: Ercolani – Cristiano
Quarto ufficiale: Borriello
Ammonito: Mazzavillani (D).
DOMAGNANO – Continua il momento no del Domagnano, superato anche dal Fiorentino in una giornata storta: i rossoblù passano 3-0 e riducono ulteriormente le speranze giallorosse di agguantare la post season.
Apre le marcature il rigore trasformato da Abouzziane a metà primo tempo, poi Belward e Chiaruzzi subito dopo l’intervallo ampliano il divario fino al 3-0 finale. Merendino e compagni, privi dello squalificato Gozzi, non riescono ad impensierire Benedettini nonostante un inizio convincente, con ben tre angoli consecutivi. La squadra di Costantini, arrivato in panchina da pochi giorni, è più incisiva e porta a casa la vittoria.
La Juvenes/Dogana, ultima virtualmente qualificata ai playoff, dista due punti: nulla è ancora perduto e contro San Giovanni e Folgore gli uomini di Rossi si giocheranno le ultime chance.